gazzanet

Mercato Lazio – Non solo Kiyine: dal Chievo il colpo è doppio

Kiyine

Mercato Lazio - Oltre a Kiyine, la Lazio ha tra le mani il clivense Ndrecka

redazionecittaceleste

Mercato Lazio - Non solo Kiyine: dal Chievo il colpo è doppio

Kiyine

Mercato Lazio - La Lazio ha tra le mani Sofian Kiyine: l'esterno mancino è in arrivo dal Chievo Verona dove si è messo in luce nel corso della fase finale dell'ultimo campionato di Serie A.

Non sarà un acquisto che verrà aggregato subito al gruppo di Inzaghi: al giocatore spetta un anno di cadetteria alla Salernitana dove verrà girato in prestito. L'operazione è stata caldeggiata proprio dal tecnico della Salernitana, Ventura.

Dal Chievo Verona però potrebbe essere messo a segno un secondo colpo: secondo quanto riferito da Alfredopedulla.com la Lazio starebbe affondando anche per Angelo Ndrecka. Trattasi di un terzino sinistro albanese, classe 2000. Già titolare della Nazionale Under 21 albanese, Ndrecka ha esordito in Serie A quest'anno nella gara che i clivensi hanno giocato contro la Spal. Quasi certamente, afferma Alfredo Pedullà, il giocatore rintrerà nell'affare Kiyine.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso