• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Nuova corsa a due per l’attacco

Mercato Lazio – Nuova corsa a due per l’attacco

Hassan sostituisce Bas Dost e si affianca a Llorente tra gli obbiettivi della Lazio per l’attacco

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua a preparare la trasferta di Marassi contro la Sampdoria che inaugurerà la Serie A 2019/20 dei biancocelesti, sul mercato in entrata ci sono novità.

Oltre all’acquisto di Pavlovic dal Partizan Belgrado e quello molto vicino di Vignato dal Chievo, sul fronte attacco c’è una nuova corsa a due, in attesa che si delinei la situazione Caicedo. L’attaccante ecuadoregno ha il contratto in scadenza nel 2020, ma ancora non trova l’accordo con il club capitolino.

CORSA A DUE PER L’ATTACCO: LLORENTE-HASSAN 

Con l’approdo di Bas Dost all’Eintracht Francoforte, il nuovo partner di Llorente tra gli obbiettivi della Lazio per il reparto avanzato è Hassan del Braga. Due profili simili per caratteristiche fisiche, ma diversi per esperienza e caratteristiche tecniche. Il colpo ideale che sogna Inzaghi è certamente Llorente, ma convincere il centravanti iberico non sarà facile, soprattutto a livello di ingaggio. Più facile invece la pista che porta ad Hassan, per il quale sta spingendo molto il suo procuratore Jorge Mendes. I buoni rapporti con la società biancoceleste potrebbero far pensare che alla fine sia proprio la pista dell’egiziano del Braga quella che percorrerà la Lazio, ma nel mercato mai dire mai. Per questo motivo guai a dimenticarsi di profili come quelli di Sanabria, Simeone, Babacar o addirittura Kalinic. Tutte opzioni che il club biancoceleste potrebbe considerare come colpo dell’ultimo minuto.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy