gazzanet

Mercato Lazio, occasione Murillo. Il centrale andrà via dalla Liga

BARCELONA, SPAIN - JANUARY 17: Jeison Murillo of FC Barcelona runs with the ball during the Copa del Rey Round of 16 match between FC Barcelona and Levante at Camp Nou on January 17, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

L'ex Inter Jeison Murillo potrebbe tornare in Serie A

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la stagione si avvia verso la conclusione, la Lazio dovrà cominciare a programmare il futuro, soprattutto a livello di mercato.

Ai biancocelesti occorreranno rinforzi in ogni reparto. Tra le occasioni che potrebbero esserci nell'estate 2019 per il club capitolino spunta Jeison Murillo. L'ex Inter quest'anno in Spagna ha trovato poco spazio tra Valencia prima e Barcellona poi. Come riporta Calciomercato.it, il colombiano potrebbe lasciare la Liga e tra le destinazioni più probabili c'è la Serie A. L'ex nerazzurro infatti interessa a Lazio, Roma e Fiorentina. Per ora l'unica certezza è che il Barcellona non riscatterà il suo cartellino (25 milioni di euro). Dopo due anni perciò Murillo potrebbe tornare in Italia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!