• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, occhi su Muriqi del Fenerbahce

Mercato Lazio, occhi su Muriqi del Fenerbahce

La Lazio studia il colpo per il mercato di gennaio. Piace l’attaccante del Fenerbahce Vedat Muriqi

di redazionecittaceleste

ROMA – Alla fine l’attaccante richiesto da Inzaghi non è arrivato. Il tecnico piacentino aveva in mente un’alternativa a Immobile e Caicedo, con caratteristiche differenti da entrambi. Ma la società ha ritenuto opportuno non intervenire. Qualora dovesse crearsi la necessità la Lazio è pronta al colpo nel mercato di gennaio.

Secondo quanto riporta il portale turco aksam.com.tr, la Lazio avrebbe messo gli occhi sull’attaccante kosovaro Vedat Muriqi del Fenerbahce, già accostato ai biancocelesti nella sessione di mercato passata. L’attaccante kosovaro, in gol anche nell’ultima partita contro la Repubblica Ceca nella vittoria in rimonta della nazionale di Valon Berisha. Muriqi rispecchia l’identikit del calciatore richiesto da Inzaghi. Alto 1,94 m, Muriqi è una punta molto fisica, abile nel gioco aereo. Sino ad oggi in Super Lig ha segnato 2 gol in 3 partite. Su di lui ci sono anche Tottenham, Napoli e Fiorentina. Secondo i media turchi anche gli emissari della Lazio erano presenti al match tra Repubblica Ceca e Kosovo per osservare le sue giocate. Il Fenerbahce dal canto suo non vorrebbe cederlo prima dell’estate, salvo ovviamente offerte irrinunciabili. Muriqi è stato acquistato dal Rizespor per 3,5 milioni lo scorso luglio, e nel corso di poche partite la sua valutazione potrebbe essere già raddoppiata. La Lazio resta alla finestra e studia la situazione, per tornare alla carica nel mese di gennaio.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy