gazzanet

Mercato Lazio – Patto di ferro con Correa

Notizie Lazio - Joaquin Correa

La Lazio e Correa avanti insieme

redazionecittaceleste

ROMA - Joaquin Correa è uno dei 5 tenori che la Lazio ha deciso di blindare, l'anno prossimo si disputerà la Champions League a la squadra biancoceleste non vuole farlo senza l'argentino e senza Immobile, Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo. Il Tucu ha rinnovato mesi addietro ed è pronto a legarsi ai biancocelesti: l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, parla di un patto di ferro tra le parti.

CLAUSOLA - C'è una clausola sul contratto dell'attaccante ma tale clausola - di 80 milioni - varrà solo fino al 31 luglio 2020, dopodiché il giocatore sarà ufficialmente fuori mercato. Si tratta, scrive il Corriere dello Sport, solo di un cavillo giuridico, la decisione è infatti già stata presa a monte: la Lazio e Correa andranno avanti insieme.

TUCU STYLE - 71 presenza in maglia laziale,22 gol messi a segno in Serie A sotto la guida di Simone Inzaghi. Ma sopratutto estro, dribbling e fantasia. Non esiste nella rosa capitolina un giocatore come Correa in grado di saltare l'uomo e di creare superiorità numerica, la sua permanenza risulta tatticamente imprescindibile.

Potresti esserti perso