gazzanet

Mercato Lazio – Per la difesa c’è anche Muldur

NOCETO, ITALY - SEPTEMBER 01:  Moise Bioty Kean of Italy (L) is challenged by Muldur Mert of Turkey during the U19 international friendly match between Italy U19 and Turkey U19 on September 1, 2017 in Noceto, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ecco il nome nuovo per la retroguardia della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la Lazio continua la sua seconda parte di ritiro in quel di Marienfeld in Germania, il mercato rimane in uno stato di calma piatta destinato però a essere interrotto dalla cessione di Badelj.

Ebbene sì perché il centrocampista croato è pronto ad abbracciare la Fiorentina. Con la sua cessione in prestito ecco che i biancocelesti potrebbero tornare alle trattative in entrata e regalare a Inzaghi un nuovo centrocampista, ma nel frattempo spunta un altro nome per la difesa.

PIACE MULDUR DEL RAPID VIENNA 

Considerando la retroguardia la Lazio è in attesa di delineare la cessione di Wallace. Con l'uscita del brasiliano potrebbe arrivare un nuovo difensore. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dall'Austria, ai biancocelesti interesserebbe un calciatore del Rapid Vienna. Si tratta di Mert Muldur, un classe '99 che nonostante la giovane età è stato già schierato in tutti i ruoli della difesa. Secondo i media austriaci addirittura nell'ultima partita giocata dal Rapid contro il St. Pölten, c'erano diversi osservatori di Serie A per Muldur, il quale ha addirittura trovato la via del gol. Oltre alla Lazio su di lui ci sarebbe anche il Sassuolo. Si attendono novità nei prossimi giorni.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'