Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Per l’attacco piace Luis Suarez

Lazio: DS igli Tare

Mercato Lazio - Nuova idea per l'attacco

redazionecittaceleste

ROMA - Non si tratta dell'omonimo giocatore del Barcellona. Si chiama proprio come lui, e come lui sta dimostrando di avere la stoffa del bomber: si chiama Luis Suarez. E, l'edizione odierna del Corriere dello Sport lancia indiscrezione secondo cui la Lazio si starebbe muovendo per ottenere le sue prestazioni.

IDENTIKIT - Centravanti colombiano classe 1997, alto 185 centimetri. È una punta centrale, capace all'occorrenza anche di spostarsi sulla fascia, predilige il piede destro. È di proprietà del Watford ma si trova, attualmente, in prestito al Real Sagaragoza dove sta letteralmente trascinando la squadra verso la promozione in Liga: 17 gol in 29 presenze, in rete ogni 145 minuti, in lotta con Stuani per la corona di capocannoniere della Serie B spagnola. Igli Tare lo segue da tempo, e potrebbe essere una delle alternativa della Lazio per rimpolpare il suo attacco.

GLI ALTRI - Luis Suarez è solo l'ultimo di una lunga lista presente sul taccuino di Tare. Taccuino che, vede in cima, sempre Olivier Giroud. Arrivare al francese non pare più una cosa così semplice, allora si studiano alternative come Luis Suarez. Non solo, piacciono: Vedt Muriqi;Caleb Ansah Ekuban;Cédric Bakambu; Artem Dzyuba.