gazzanet

Mercato Lazio – Petagna resta sotto osservazione, ma dipende da Caicedo

Mercato Lazio - Petagna resta sul taccuino di Tare

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

Mercato Lazio - Petagna resta sul taccuino di Tare

Mercato Lazio - Alcuni obiettivi di mercato non passano mai di moda, restano lì in standby prima di tornare più forti che mai. Così è - in casa Lazio - per Petagna.

Tare non ha mai smesso di seguire l'attaccante classe 1995 in forza alla Spal, e resta ancora oggi l'ipotesi numero uno nel caso in cui Caicedo dovesse lasciare la causa biancoceleste. Inzaghi ha chiesto a gran voce la permanenza della Pantera - cui è stata fatta un'offerta di rinnovo contrattuale - ma nulla è ancora deciso. Il Boca Juniors è infatti in pressione e vuole cercare di tentarlo. L'ultima parola spetta a Caicedo in persona, la Lazio ha deciso di puntare su di lui.

Nel frattempo però, come è giusto che sia, la Lazio si guarda intorno e punta forte su Petagna. Ottenere le sue prestazioni, tuttavia, non sarà facile: la Spal chiede almeno 20 milioni di euro. Motivo in più per cui, dalle parti di Formello, si spera di convincere Caicedo a restare.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

"

Potresti esserti perso