• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Piace ancora Rafinha, dalla Spagna rilanciano

Mercato Lazio – Piace ancora Rafinha, dalla Spagna rilanciano

Dalla Spagna insistono per Rafinha

di redazionecittaceleste

ROMA – Un nome mai cestinato nella mente di Igli Tare è Rafinha Alcantara, il diesse biancoceleste lo ha addirittura dichiarato come il suo più grande rimpianto di mercato per non essere riuscito a portarlo a Roma nell’estate del 2014. Ma le strade del calciomercato si sa, sono infinite, e non è mai detta l’ultima parola.

BOMBA DALLA SPAGNA – Secondo i media spagnoli, e come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe giunta un’offerta importante – per ottenere le prestazioni di Rafinha – da parte di un club italiano. Tutti hanno subito pensato all’Inter, ma occhio alla Lazio che non ha mai smesso di monitorare il talentuoso centrocampista. Il nome di questo club, il Mundo Deportivo, non lo ha specificato.

SITUAZIONE – Classe 1993, giocatore dalla tecnica apprezzabile come si è potuto evincere dalla sua parentesi all’Inter, sarebbe l’uomo giusto per ogni squadra Lazio compresa: con Luis Alberto e Milinkovic andrebbe a comporre una batteria di centrocampisti da stropicciarsi gli occhi. Ha trascorso in prestito al Celta Vigo l’ultima stagione (4 gol ed 1 assist) probabilmente tornerà al Barcellona, dove però non prenderà parte al progetto. È, dunque, un’occasione appetibile di mercato.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy