• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Mercato Lazio – Poker da Champions: ecco i sogni di Tare

Gli obiettivi di mercato

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Igli Tare

ROMA – Sarà Champions League, nella prossima stagione, e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata all’appuntamento: motivo per cui sta lavorando ad un mercato corposo e completo, con almeno un acquisto per reparto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette in rassegna gli obiettivi principali del diesse biancoceleste Igli Tare.

NUOVA STELLA – Il nome nuovissimo è quello di Florentino Luis, astro emergente del Benfica: centrocampista e trequartista portoghese classe 1999. Ha una clausola di 120 milioni, ma si può trattare per il cartellino su una base di 30. Talento purissimo, piede destro naturale, se ne parla un gran bene.

DIFESA – Maresh Kumbulla più di ogni altro. il 2000 del Verona si è messo in luce quest’anno sotto la guida di Juric ed il suo prezzo è schizzato alle stelle, anche al netto della concorrenza: Lazio, Inter, Juventus, Chelsea, Napoli, Borussia Dortmund. Non sarà facile, per Tare, spuntarla.

ESTERNO – Si cerca anche un esterno mancino in grado di alternarsi – e magari di sostituirlo tra un anno – Senad Lulic. Piace Philipp Max dell’Ausburg, il 26enne vale circa 15 milioni di euro. Occhi puntati anche sul giovanissimo Aaron Hickey, 18enne in forza all’Hearts, talento emergente del calcio scozzese.

ATTACCO – Dopo essere sfumato Giroud è all in su Luis Suarez. Il giovane colombiano è stato individuato come alternativa perfetta a Ciro Immobile e la Lazio ha avviato i contatti con il Watford: sul tavolo già 15 milioni di euro. Si tratta.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy