Mercato Lazio – Pres. Trabzonspor: “Yazici? C’è distanza col Lille”

Ecco le parole di Ahmet Agaoglu, presidente del Trabzonspor, sulla trattativa col Lille per Yazici

di redazionecittaceleste

ROMA – Yusuf Yazici è uno dei migliori talenti del calcio turco e proprio per questo è finito sul taccuino di molti club europei tra i quali anche la Lazio.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Nonostante il calciatore avesse manifestato il proprio interesse nei confronti della Serie A e dei biancocelesti, ad oggi il Lille è in pole per il suo acquisto. Le cessioni di Pépé e Leao hanno fatto sì che il club francese disponesse di un ottimo bottino per rifondare la squadra. Tra i profili scelti vi è anche Yusuf Yazici, e di conseguenza è arrivata anche l’offerta al Trabzonspor, squadra che ne detiene il cartellino. Si tratta di 26 milioni di euro, 6 più di quanto venisse valutato qualche settimana fa.

Eppure il presidente dei turchi, Ahmet Agaoglu ancora non è convinto dal Lille, ed ecco come si è espresso sulla trattativa: “L’interesse del club di Lille continua a esserci, i colloqui proseguono. Ma il nostro atteggiamento è sempre lo stesso. Loro insistono con la loro prima offerta, noi, allo stesso modo, ribadiamo la nostra richiesta. Questa è la situazione. C’è una differenza importante tra quanto propongono e quanto invece vogliamo noi”. Si riapre qualche spiraglio per la Lazio?

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy