gazzanet

Mercato Lazio, pres. Trabzospor: “L’offerta del Lille per Yazici non è cogrua”

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Le parole del presidente del Trabzospor sull'offerta ricevuta dal Lille per Yazici

redazionecittaceleste

ROMA - La trattativa ta il Lille e il Trabzospor per il passaggio in Francia del centrocampista turco Yusuf Yazici sembrava cosa fatta. La Lazio aveva messo in cime alla lista il calciatore turco per il dopo Milinkovic, e Yazici avrebbe preferito la Lazio al Lille. Tare aveva chiesto di aspettare alla società turca, per poi tornare alla carica, ma intanto il Lille si è fatto sotto presentando un'offerta da 17 milioni.

La Lazio al momento sembra aver virato su Szobozslai del Salisburgo, ma con un occhio sempre in Turchia per capire l'epilogo della situazione Yazici,e non è detto che la Lazio non provi a prendere entrambi. Il presidente del Trabzospor Ahmet Agaoglu ha parlato della trattativa con il Lille. Queste le sue parole: "Il Lille ha presentato un'offerta, non c'è bisogno di ripeterlo di continuo. Non pensiamo di toccare il nostro organico, nonostante le difficoltà finanziarie. La cifra proposta non è congrua quindi non siamo andati avanti nell'operazione, l'idea rimane quella di rafforzare l'organico. I nostri giovani hanno un ruolo importante e il nostro più grande desiderio è che anche Yusuf continui con noi almeno quest'anno. Questa è la mia volontà".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso