• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, pres. Trabzospor: “L’offerta del Lille per Yazici non è cogrua”

Mercato Lazio, pres. Trabzospor: “L’offerta del Lille per Yazici non è cogrua”

Le parole del presidente del Trabzospor sull’offerta ricevuta dal Lille per Yazici

di redazionecittaceleste

ROMA – La trattativa ta il Lille e il Trabzospor per il passaggio in Francia del centrocampista turco Yusuf Yazici sembrava cosa fatta. La Lazio aveva messo in cime alla lista il calciatore turco per il dopo Milinkovic, e Yazici avrebbe preferito la Lazio al Lille. Tare aveva chiesto di aspettare alla società turca, per poi tornare alla carica, ma intanto il Lille si è fatto sotto presentando un’offerta da 17 milioni.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

La Lazio al momento sembra aver virato su Szobozslai del Salisburgo, ma con un occhio sempre in Turchia per capire l’epilogo della situazione Yazici,e non è detto che la Lazio non provi a prendere entrambi. Il presidente del Trabzospor Ahmet Agaoglu ha parlato della trattativa con il Lille. Queste le sue parole: “Il Lille ha presentato un’offerta, non c’è bisogno di ripeterlo di continuo. Non pensiamo di toccare il nostro organico, nonostante le difficoltà finanziarie. La cifra proposta non è congrua quindi non siamo andati avanti nell’operazione, l’idea rimane quella di rafforzare l’organico. I nostri giovani hanno un ruolo importante e il nostro più grande desiderio è che anche Yusuf continui con noi almeno quest’anno. Questa è la mia volontà”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy