gazzanet

Mercato Lazio – Ribaltone Yazici. Il turco a un passo dal Lille

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

Il Lille sarebbe pronto a offrire 26 milioni di euro al Trabzonspor per il centrocampista turco che piace alla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Sembra destinata a svanire la possibilità di vedere Yusuf Yazici con la maglia della Lazio. Il Lille ha ribaltato la situazione e ora è nettamente il club favorito per lui.

Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte in esclusiva da Cittaceleste.it la società francese è pronta a offrire 26 milioni di euro. Ben 11 milioni di differenza dall'offerta precedente (15), i quali fanno pensare che il presidente del Trabzonspor, Ahmet Agaoglu, stavolta difficilmente dirà di no in partenza. Il Lille ha aumentato la posta in palio anche perché relativamente sicuro delle cessioni di Pépé all'Arsenal e Leao al Milan. L'unica possibilità di alzare la posta per la Lazio sarebbe la cessione di Milinkovic, ma la trattativa col Manchester United sembra destinata a chiudersi nel tempo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso