gazzanet

Mercato Lazio – Rimane una possibilità al Psg per arrivare a Milinkovic

Milinkovic

Ecco come il club parigino può permettersi l'acquisto di Milinkovic

redazionecittaceleste

ROMA - Com'è ormai noto il mercato della Lazio ruota intorno alla situazione di Sergej Milinkovic-Savic.

La cessione del numero 21 biancoceleste sembra ormai imminente. Il presidente Lotito ha dichiarato ovviamente di non averlo messo in vendita. È chiaro però che se dovesse arrivare un'offerta molto importante il club biancoceleste la prenderebbe in considerazione anche per una promessa fatta al calciatore.

UNITED IN POLE, MA ECCO LA POSSIBILITÀ PER IL PSG 

Secondo gli ultimi rumors di mercato il Manchester United ha già l'accordo col Sergente, ma manca l'offerta per la Lazio. Si parla comunque di 90 milioni di euro totali tra cifra fissa e bonus. Numeri importanti che porterebbero alla cessione del serbo, ma ancora mancano certezze. Per questo motivo il Paris Sant-Germain è ancora in ballo. Come? Un po' come la Lazio per Milinkovic, il Psg è in attesa di novità sul fronte Neymar. I francesi lo vorrebbero tenere nonostante il pressing del Barcellona e la voglia del calciatore di cambiare aria. In giornata il ds dei parigini Leonardo è volato in Cina per andare a convincere il connazionale a rimanere. In caso di esito negativo dell'incontro, ecco che a quel punto la cessione di Neymar sarebbe inevitabile così come le ingenti entrate nelle casse del Psg che quest'ultimo andrebbe a utilizzare per nuovi acquisti tra i quali anche Milinkovic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso