Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Romagnoli: il Milan avanza per il rinnovo

Il Milan vuole blindare Romagnoli

redazionecittaceleste

ROMA - La difesa sarà uno dei reparti che Igli Tare guarderà con maggiore attenzione in sede di calciomercato, la volontà è quella di far fare un salto di qualità al reparto arretrato in vista della Champions League. L'ultimo nome in ordine di tempo, suggestivo ed affascinante, è quello di Alessio Romagnoli: capitano del Milan e difensore della Nazionale Italiana.

NOME AFFASCINANTE - Quella Romagnoli sarebbe una trattativa incredibile per la Lazio. Stiamo parlando di uno dei difensori più promettenti della Serie A, capitano di un club come il Milan e con grande esperienza nonostante sia solo un classe 1995. C'è anche un fattore emotivo: Romagnoli è laziale da sempre, e se dovesse lasciare il Milan sarebbe probabilmente felice di andare a giocare la Champions League con la sua squadra del cuore. Una fede, quella laziale, mai rinnegata dal centrale.

RINNOVO - Attenzione però alle tentazioni del Diavolo. Come conferma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera sta lavorando per blindare il contratto del suo capitano: sul taglio alto della Rosea leggiamo "Romagnoli c'è il contratto". La scadenza è datata 2021 ed il Milan ha fretta. Se la Lazio vuole agire, deve farlo il prima possibile.