Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Rose, candidato da Champions: Tare ci pensa

Mercato Lazio, idea Rose

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio lavora al futuro, la sconfitta della Roma di ieri contro l'Udinese rende di fatto centrato l'obiettivo Champions League. Servirà, dunque, una rosa forte, completa e di esperienza. Ed a proposito di esperienza, ecco Danny Rose: l'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla di del terzino inglese in orbita Lazio.

LA SITUAZIONE - Danny Rose è ancora di proprietà del Tottenham ma si trova, ora, in prestito al Newcastle. In estate tornerà alla base ma il club londinese ha intenzione di cederlo per liberarsi del grosso ingaggio da 3 milioni all'anno. Con scadenza nel 2021, il suo prezzo è sceso drasticamente e può essere portato a casa - scrivono in Inghilterra - per 5,5 milioni di euro.

ESPERIENZA - Sarebbe un uomo di qualità ed esperienza niente male per Simone Inzaghi: 30 anni, più di 200 presenze in Premier League e tanta Champions League dove ha giocato nelle ultime quattro edizioni e dove ha disputato la finalissima dello scorso anno persa contro il Liverpool.

FASCIA SINISTRA - Rose andrebbe a rinforzare una fascia sinistra che, in vista della prossima stagione, è un rebus. Lulic non si discute, ma ha 34 anni e l'infortunio può pesare sulla sua parte finale di carriera, Lukaku piace ma non convince per via dell'incostanza fisica, Jony non ha del tutto convinto nel ruolo di quinto a centrocampo. Ruolo che, invece, calzerebbe a pennello per Danny Rose.

Potresti esserti perso