• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, nome nuovo: spunta Sakho

Mercato Lazio, nome nuovo: spunta Sakho

Ecco un nuovo profilo circolato in queste ore in orbita Lazio. Si tratta dell’attaccante senegalese che milita nel West Ham…

di redazionecittaceleste

Pubblicato ieri 21 agosto

ROMA – La fine del calciomercato si avvicina e, quando mancano appena dieci giorni al termine, ecco spuntare un nuovo nome accostato alla Lazio. Di chi stiamo parlando? Secondo quanto si apprende da FranceFootball, la società biancoceleste avrebbe posato gli occhi sull’attaccante del West Ham Diafra Sakho. Si tratta di un centravanti con buone doti fisiche in grado di giocare anche sulle due fasce, essendo capace di adattarsi bene come esterno d’attacco. L’ultima stagione in Premier League è stata da dimenticare, infatti ha giocato appena 4 partite segnando un gol, poiché bersagliato da vari infortuni consecutivi che hanno compromesso fortemente la sua annata. Le sue qualità comunque non vanno sottovalutate e, con Djordjevic sempre sul piede di partenza, potrebbe rappresentare una valida alternativa al bomber Ciro Immobile per questa stagione lunga e piena di impegni probanti. Bisogna però fare attenzione alla concorrenza: Infatti il senegalese classe ’89 sembra essere entrato nel mirino del Bordeaux.

sakho1

SUGGESTIONE ITALIANA

Con l’imminente cessione di Wesley Hoedt, diretto in Premier League, e i soldi rimanenti dalla cessione di Biglia, dovrebbero esserci circa 25 milioni di euro nelle casse biancocelesti. Così, il presidente Lotito potrebbe decidere di concludere due colpi in entrata, uno in difesa per sostituire l’olandese e uno in attacco. E per quanto riguarda il reparto avanzato, potrebbe aprirsi una pista clamorosa che porterebbe a Manolo Gabbiadini, che milita proprio nei Saints e che rappresenta un vecchio pallino per il ds biancoceleste Igli Tare. Ma si tratta comunque di un’operazione complicata, forse troppo per la Lazio – come rivela IlMessaggero -. Questo per la voglia degli inglesi di trattenere l’ex-Samp e per l’ingaggio del giocatore vicino ai 3 milioni di euro. Intanto, rispunta l’interesse dell’Inter per Keita Baldé Diao. Che il Baldé ribelle possa decidere finalmente di accettare un’offerta da un club diverso dalla Juventus? CONTINUA A LEGGERE

gabbiadini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy