• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Se parte Caicedo occhi su Kouka

Mercato Lazio – Se parte Caicedo occhi su Kouka

Mercato Lazio – Tare si guarda intorno per precauzione, piace Kouka

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio

Mercato Lazio – Tare si guarda intorno per precauzione, piace Kouka

Mercato Lazio – Inzaghi ha chiesto a gran voce la conferma di Felipe Caicedo e la società sta cercando di accontentarlo. Ma qualora la trattativa per il rinnovo dovesse naufragare, Tare dovrà tornare sul mercato per una punta.

>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Secondo il Corriere dello Sport il nome nuovo per l’attacco biancoceleste è quello di Ahmed Hassan, meglio noto come Kouka. Trattasi di un attaccante classe 1993 agile e forte fisicamente: caratteristiche che gli sono valse in Belgio l’epiteto di nuovo Ibrahimovic. Il giocatore ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Olympiakos (11 gol in 22 partite) ma è di proprietà dello Sporting Braga. Club molto vicino, guarda caso, a Jorge Mendes. E proprio con Mendes che Tare ha parlato del giocatore, 10 giorni fa durante il soggiorno a Madrid del diesse. Discorsi e chiacchiere volte a sondare il terreno, ma il vero obiettivo della Lazio è un altro: trattenere Felipe Caicedo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy