gazzanet

Mercato Lazio – Se parte Caicedo occhi su Kouka

Tare Lazio

Mercato Lazio - Tare si guarda intorno per precauzione, piace Kouka

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

Mercato Lazio - Tare si guarda intorno per precauzione, piace Kouka

Mercato Lazio - Inzaghi ha chiesto a gran voce la conferma di Felipe Caicedo e la società sta cercando di accontentarlo. Ma qualora la trattativa per il rinnovo dovesse naufragare, Tare dovrà tornare sul mercato per una punta.

Secondo il Corriere dello Sport il nome nuovo per l'attacco biancoceleste è quello di Ahmed Hassan, meglio noto come Kouka. Trattasi di un attaccante classe 1993 agile e forte fisicamente: caratteristiche che gli sono valse in Belgio l'epiteto di nuovo Ibrahimovic. Il giocatore ha trascorso l'ultima stagione in prestito all'Olympiakos (11 gol in 22 partite) ma è di proprietà dello Sporting Braga. Club molto vicino, guarda caso, a Jorge Mendes. E proprio con Mendes che Tare ha parlato del giocatore, 10 giorni fa durante il soggiorno a Madrid del diesse. Discorsi e chiacchiere volte a sondare il terreno, ma il vero obiettivo della Lazio è un altro: trattenere Felipe Caicedo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso