gazzanet

Mercato Lazio – Sfida al Milan per il giovanissimo Hickey

Dall'Inghilterra lanciano il nome di Aaron Hickey

redazionecittaceleste

ROMA - Sarà un mercato atipico al netto della crisi economica innescata dal Coronavirus, anche il diesse della Lazio Igli Tare lo ha lasciato trapelare parlando ai microfoni di Sky Sport 24. E allora meglio andare alla ricerca di giovani talenti, fare colpi per il futuro. Come potrebbe essere l'acquisto del giovanissimo Aaron Hickey: terzino ed esterno sinistro classe 2020, in forza agli Hearts.

SFIDA AL MILAN - Si tratta di un giovane emergente del calcio britannico, capace di attirare già diverse attenzioni su di sé come quella del Manchester City di Guardiola. Ma, secondo il The Sun, Hickey sarebbe particolarmente apprezzato in Italia dove Lazio e Milan sono pronte a darsi battaglia.

IDENTIKIT - Terzino o esterno sinistro, capace di giocare anche sull'altra fascia essendo ambidestro. Ottimo nella fase offensiva dove a mettere in luce un buon passo ed un ottimo piede, con cross precisi sulle teste dei suoi compagni. Ancora acerbo in fase difensiva ma con ottimi margini di miglioramento. Tecnicamente, è assai valido.

Potresti esserti perso