Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Si allontana Giroud, c’è Bakambu

Mercato Lazio: il futuro di Oliver Giroud

Mercato Lazio - Le novità per l'attacco

redazionecittaceleste

ROMA - Anche una punta sul taccuino di Tare, il diesse della Lazio lavorerà - e lo sta già facendo - ad un mercato totale volto a puntellare la rosa in tutti i reparti. Per quel che concerne il parco offensivo la strategia è chiara da mesi: all in su Olivier Giroud. Anche se, il francese, si è allontanato dall'orbita Lazio.

LA SITUAZIONE - Ieri ha parlato Giroud, si è fatto sentire in prima persona ed ha ammesso il fortissimo pressing della Lazio a gennaio. Per il futuro non ha escluso nulla, anche se si è fatto scappare la seguente frase: "La priorità è l'Inter...". Una dichiarazione chiara che lo allontana da Roma.

PIANO B - L'alterativa a Giroud è rivelata dal Corriere dello Sport, che sulla sua edizione cartacea ripropone il nome di Cedric Bakambu. Il classe 1991, francese di origini congolesi, si è messo in luce soprattutto al Villarreal dal 2015 al 2018, poi ha deciso di trasferirsi nel ricco club cinese di Gouan dove ha continuato a segnare con regolarità. Ora sogna il ritorno in Europa. Punta veloce e forte fisicamente, capace di svariare su tutto il fronte offensivo prediligendo la posizione centrale. Sarebbe un'alternativa tattica all'attuale attacco della Lazio.

Potresti esserti perso