Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Tramontato Paloschi, risale Jallow

La Lazio torna forte su Jallow

redazionecittaceleste

ROMA - Il potenziale infortunio - in attesa degli esiti degli esami strumentali - di Joaquin Correa potrebbe spingere Igli Tare a rituffarsi sul calciomercato alla ricerca di un'attaccante. L'idea che risponde al nome di Alberto Paloschi sembra ormai tramontata, riprende quota invece la pista Lamin Jallow come conferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'attaccante gambiano è in uscita dalla Salernitana per via di un rapporto non idilliaco con allenatore ed ambiente, la Lazio sta pensando di sfruttare l'occasione e portarlo a Formello con una cifra intorno ai 2 milioni di euro.

FORMULA - Se non ora, a giugno. Questo è il ragionamento che sta facendo la Lazio che non vede in Jallow un tampone da inserire per sopperire fino a fine stagione, ma un giocatore sul quale investire per il futuro. Ecco perché, qualora dovesse optare per non acquistare il gambiano, potrebbe metterlo nel carrello della spesa in vista della sessione di mercato estiva.

AL AHLY - Dall'Arabia è giunta una ricca offerta di 5 milioni che sta facendo vacillare Claudio Lotito, il patron della Salernitana pregusta una gonfia plusvalenza al netto del prezzo di acquisto con con si è aggiudicato Jallow dal Chievo Verona: 800 mila euro. Di contro però Lotito, ragionando da presidente della Lazio, vede in Jallow un talento puro ed un giocatore che potrebbe ben fare a Formello nelle vesti di vice Correa. Sono ore di riflessione, mancano poche ore alla chiusura del calciomercato.

Potresti esserti perso