Mercato Lazio – Tutte le strade portano a Kumbulla: c’è il sì del giocatore?

Mercato Lazio – Kumbulla obiettivo numero uno

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si guarda intorno e sonda profili, ma ha le idee chiare su chi sia il giocatore da prendere ad ogni costo per rimpolpare la difesa: Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 in forza al Verona viene riproposto con insistenza in orbita Lazio, e c’è già chi intravede una lunga telenovela estiva. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia: “Il sogno è Kumbulla”.

LA SITUAZIONE – Inzaghi lo vuole e Tare pure. Sarebbe il profilo perfetto per la Lazio alla luce dell giovane età e della duttilità: può giocare in ogni ruolo della difesa, anche e soprattutto in quella posizione di centrosinistra che necessità di un’alternativa a Stefan Radu. L situazione è tutt’altro che favorevole ai biancocelesti: il Verona vuole 35 milioni e ci sono Juventus ed Inter alle calcagna.

C’È IL Sì? – L’edizione odierna de Il Messaggero va oltre e rilancia: la Lazio ha il sì di Kumbulla, il giocatore è convinto dinanzi alla prospettiva di poter giocare nella Lazio ed attratto dalla possibilità di competere in Champions League. Tuttavia permane lo scoglio economico al netto dell’alta – altissima – richiesta del Verona. Bisognerà trattare.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy