Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Un emissario ad Istanbul per sbloccare Muriqi. Intanto si inserisce la Fiorentina…

Notizie Lazio: Vedat Muriqi

Mercato Lazio: le ultime su Muriqi

redazionecittaceleste

ROMA - Procede, ma senza affondi, la trattativa per portare Vedat Muriqi alla Lazio. L'affare nelle ultime ore si è complicato ma Tare non molla, pensa che l'attaccante kosovaro sia il profilo ideale per rimpolpare il parco offensivo di Simone Inzaghi e nelle prossime ore proseguirà nei suoi tentativi.

UN EMISSARIO - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Mazio a Sky - esperto di calciomercato - nelle prossime ore la Lazio si giocherà una nuova carta: "La Lazio non è ancora riuscita a chiudere per Muriqi, il Fenerbahce ha alzato la domanda fino a 20 milioni di euro, si tratta e il club biancoceleste ha mandato un emissario a Istanbul per cercare di sbloccare la trattativa".

INSERIMENTO VIOLA - Nel frattempo sul giocatore piomba anche la Fiorentina, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Lotito ha subito reagito al contatto Viola con una stizzita telefonata a Barone - dirigente della Fiorentina - un'interferenza per nulla gradita dal patron biancoceleste. Ma non è ancora tutto. Inzaghi aspetta almeno un bomber, non solo Muriqi nel mirino: ci sono ben 10 nomi per l'attacco, ecco chi può arrivare >>>VAI ALLA NOTIZIA

Potresti esserti perso