gazzanet

Mercato Lazio – Yazici rimane in pole, ma occhio al Lille

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Ecco la situazione della trattativa per Yusuf Yazici

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i giocatori più nominati nel mercato della Lazio negli ultimi giorni vi è stato senza dubbio Yusuf Yazici.

Il centrocampista del Trabzonspor è uno dei migliori prospetti del calcio turco. Classe '97, grossa stazza e soprattutto grande tecnica con un mancino potentissimo. L'idea dei biancocelesti è quella di tirare al minimo il prezzo, ma il presidente dei turchi, Ahmet Agaoglu, non sembra molto incline a ciò, anzi.

AGAOGLU VUOLE IL MASSIMO DALLA CESSIONE DI YAZICI 

Queste alcune delle parole rilasciate a Trt Sport: "Yusuf è il nostro giocatore più prezioso, sono disposto a farlo partire solo in cambio di una moneta altrettanto preziosa. Quanto vale? Non so quantificarlo, per un giocatore con le sue qualità non è facile". Nelle settimane scorse la sensazione è stata che Yazici sia molto propenso a giocare in Serie A con la maglia biancoceleste. Tare e Lotito devono però fare in fretta perché il Lille non ha ancora mollato la presa per il centrocampista. Il Trabzonspor recentemente ha rifiutato un'offerta dei francesi di 15 milioni di euro, ma se questi ultimi dovessero piazzare Pepé all’Arsenal e Leão al Milan ecco che avrebbero maggiori finanze a disposizione. Stesso discorso della Lazio in caso di partenza di Milinkovic. La sensazione è che il club capitolino dovrà accelerare se vorrà evitare un altro caso Wesley, ma intanto Agaoglu si sfrega le mani perché per Yazici si prospetta lo sviluppo di un'asta.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso