gazzanet

Milan, Boban: “Felice del mio ritorno, scelta fatta con il cuore”

Boban

Le parole del milanista Boban

redazionecittaceleste

ROMA - Zvonimir Boban è tornato al Milan e ne ha subito ripreso in mano la questione tecnica ma anche quella politica (è stato lui ad interfacciarsi con l'Uefa). Ai canali ufficiali del club rossonero, il neo dirigente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Sono molto felice di aver preso questa decisione. Quando si decide col cuore va sempre bene. Non ho paura di sbagliare, avevo paura di non provare questa avventura nella società che amo. Credo di poter portare la mia passione e lo spessore calcistico maturati nella mia carriera e da dirigente. Conosco le istituzioni calcistiche e i ritmi comunicativi, posso dare tanto. Devo fare il playmaker tra la parte sportiva e amministrativa. Maldini? Con Paolo c'è un rapporto fraterno, ci siamo tenuti sempre in contatto. C'è amicizia e rispetto, condividiamo tanti valori ma anche le idee su come deve essere il nostro Milan".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso