• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan, Donnarumma: “Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa”

Milan, Donnarumma: “Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa”

Ecco le parole del giovane portiere del Milan, Gigio Donnarumma

di redazionecittaceleste

ROMA – Gigio Donnarumma è probabilmente il miglior prospetto del Milan e di conseguenza il giocatore rossonero con più mercato, chiedere conferma al Psg.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

L’estremo difensore campano ha parlato così ai microfoni di Milan Tv: “Sono venuto un po’ prima per iniziare il ritiro insieme agli altri. Mi è dispiaciuto uscire dal campo a Ferrara dopo pochi minuti, ma ora sono pronto per la prossima stagione. Il raduno è sempre una grande emozione, sembra sempre la prima volta. Sono emozionato e non vedo l’ora di dare tutto. Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa. Dispiace non farla quest’anno, ma come ha detto il mister avremo più tempo per lavorare e tornare dove meritiamo. A 10 minuti dalla fine del campionato eravamo in Champions. C’era grande amarezza, ma questo deve essere una spinta in più in vista della prossima stagione. Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo. Anche in campo sono migliorato tantissimo in tutto, ma posso migliorare ancora tanto. In ogni allenamento va dato tutto”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy