gazzanet

Milan, Inzaghi e Jardim i nomi per la panchina rossonera

Leonardo Jardim head coach  of Monaco during the Ligue 1 match between Monaco and Amiens at Stade Louis II on May 18, 2019 in Monaco, Monaco. (Photo by Pascal Della Zuana/Icon Sport via Getty Images)

Il Milan sta studiando con attenzione le prossime mosse per la panchina del futuro, in attesa di sapere se Gattuso si qualificherà in Champions o meno

redazionecittaceleste

ROMA - Il Milan sta studiando con attenzione le prossime mosse per la panchina del futuro, in attesa di sapere se Gattuso si qualificherà in Champions o meno. Tra i nomi più caldi ci sarebbe quello di Simone Inzaghi della Lazio che però sta prendendo tempo per decidere il da farsi. Il Milan, inoltre, avrebbe contattato anche il diesse biancoceleste, Igli Tare, che però non sarebbe intenzionato a lasciare la Capitale al momento. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Leonardo Jardim del Monaco, che ha vinto il campionato francese nel 2016-17 e arrivato in semifinale di Champions League con la Juventus. Sarebbe anche la prima scelta di Luis Campos, il diesse del Lille per cui la società rossonera stravede e possibile sostituto di Leonardo, in caso di addio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!