• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan, Krunic si presenta: “Sognavo di arrivare qui”

Milan, Krunic si presenta: “Sognavo di arrivare qui”

Ecco le parole di Rade Krunic da nuovo calciatore del Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Salto importante per Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco dopo una buona annata con il retrocesso Empoli passa al Milan.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco come ha espresso il suo entusiasmo alla pagina Facebook dei rossoneri: “Ho realizzato il mio sogno, sono il ragazzo più felice al mondo. Da tempo sognavo questa maglia, ora sono felicissimo. Giampaolo è stato il mio primo allenatore in Italia, mi ha fatto crescere molto. Per me è un grande tecnico, ha il suo stile. Gli piace fare il possesso palla. Può fare molto bene qui, meritava un grande club come il Milan. Speriamo di fare grandi cose insieme. Personalmente mi considero un giocatore che ha un po’ di tutto. Le mie caratteristiche principali sono le progressioni palla al piede e i dribbling.

E continua: “Maldini e Boban? Ero molto emozionato il giorno dell’incontro. Sono due grandi ex giocatori, sono stati due idoli. È stato molto bello parlare con loro. Credo di poter fare bene anche al Milan. San Siro? Ho giocato contro tante squadre in Italia, ma quando giocavo a San Siro contro il Milan avevo paura. Sarà ora giocarci con i colori che mi piacciono di più. Il mio idolo di sempre? Kakà. Come caratteristiche un po’ ci assomigliamo anche se lui era più offensivo di me. Mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare. Tifosi? Ho già ricevuto tanti messaggi. Speriamo che vada tutto bene e che loro possano amarmi ancora di più”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy