gazzanet

Milan, Shevchenko: “Giampaolo credo sia stata una buona scelta”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILANO, ITALY - 2019/01/26: Andriy Shevchenko former player of Ac Milan , looks on before the Serie A football match between AC Milan and Ssc Napoli.
The match end in a tie 0-0. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Ecco le parole dell'ex Pallone d'Oro Andryi Shevchenko sul nuovo allenatore del Milan

redazionecittaceleste

ROMA - Il Milan si iscrive al gruppo di squadre che hanno cambiato la propria guida tecnica in questa stagione. Via Gattuso, dentro Giampaolo.

Proprio su quest'ultimo ha detto la sua l'ex Pallone d'Oro e attaccante rossonero Andriy Shevchenko. Ecco come si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "Penso che il Milan stia facendo cose positive, il progetto di un nuovo stadio ad esempio. San Siro mancherà a tutti noi, perché è stupendo, ma se tutto andrà per il verso giusto avremo uno stadio più moderno lì vicino. Giampaolo? Mi pare un tipo con le idee forti, come questi dirigenti. Attraverso il gioco può ottenere grandi risultati. Dà un’impronta, è preparato: credo che sia stata una buona scelta".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso