Milinkovic e Wallace, il mercato inglese gli chiude la porta

Ha chiuso la Premier e per loro due non è stata chiesta nessuna proroga

di redazionecittaceleste

ROMA – Scacciati i fantasmi inglesi. Il mercato della Premier ha chiuso i battenti, si sono ritirate Tottenham e United dalla corsa a Milinkovic. Adesso però bisogna scacciare i fantasmi fisici. Forse però, anche per questo, la Lazio vuole evitare di diramare troppe notizie sulle sue condizioni. E’ difficile, ma Psg e Real potrebbero ancora bussare con almeno 80 milioni.

La Premier si fa da parte, entro ieri alle 18 non è pervenuta alcuna offerta per Milinkovic dalla promessa sposa United. Il superprocuratore Mendes ha provato invece sino all’ultimo a piazzare a Manchester Fernandes. Aveva smesso già in mattinata di trattare col Wolverhampton la cessione di Wallace: la Lazio aveva dato l’ok al trasferimento a circa 6 milioni, ma in quanto extra senza presenze in Nazionale, dalla Federazione inglese non sono arrivati i permessi speciali. Al difensore adesso andrà trovata una sistemazione in altri campionati. Si sono tirate indietro Fenerbahce e Besiktas per Durmisi, vogliono pagarlo meno di 4 milioni.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy