ROMA - S'è stirato o qualcosa di più. Perché ora lo staff medico non si sbilancia sui tempi di recupero di Milinkovic. Si va però verso il forfait comunque nel derby, questa è l'impressione. Sergej si è sottoposto stamattina in Germania agli esami strumentali, i medici (è arrivato pure il responsabile Rodia a Marienfeld) vogliono valutare nei prossimi giorni attentamente la situazione.
notizie
Milinkovic ha fatto gli esami, si va verso il forfait nel derby
Si dovrebbe trattare di uno stiramento al tendine, anche se i medici mantengono un certo riserbo al riguardo
La mattinata di ieri ha portato in dote l’ennesima vittoria del precampionato della Lazio, 5 a 1 agli arabi dell’Al Shabab, ma ecco la brutta tegola per la formazione di Inzaghi. Si è fermato, infatti, Milinkovic. Dopo appena 23 minuti di gioco il serbo è stato costretto ad uscire dal campo per un problema muscolare. Si tratterebbe di una lesione fra il primo e il secondo grado al tendine del ginocchio destro, che costringerebbe il centrocampista a saltare i primi match della stagione, Samp e Roma. Anche se in chiave mercato l’infortunio potrebbe limitare ulteriormente la possibilità di una partenza del Sergente. Per questo i tifosi adesso vedono l'altra parte del bicchiere. Intanto si è chiuso alle 18 il mercato della Premier, non è stata chiesta nessuna proroga da Tottenham e United, quindi Milinkovic non giocherà nel calcio inglese.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA