• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic mette mi piace alla nuova maglia del Psg – FOTO

Milinkovic mette mi piace alla nuova maglia del Psg – FOTO

La Lazio aspetta le offerte, ma non ci sta al ricatto del giocatore. Pretende almeno 80 milioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Milinkovic rimane sull’uscio, anche se Tare fa capire di non voler cedere a nessun ricatto: «Ha prolungato il contratto pochi mesi fa (a novembre sino al 2023, ndr). Se arriveranno delle proposte indecenti, verranno prese in considerazione. Altrimenti il giocatore e la società sono contenti di proseguire insieme». In realtà, la Lazio sa benissimo che Sergej vuole fare il salto altrove, lo conferma pure un suo like galeotto alla nuova maglia del Psg

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Inutile che Sergej forzi la mano, non basta un like al Psg per fare cedere Lotito e Tare. La Lazio non ci sta a scendere sotto certe pretese. Vuole almeno 80 milioni, per questo sembra essersi tirata indietro per il momento la Juve. E dal Psg ancora sono attese offerte. Tare le aspetta per muoversi a centrocampo poi su altre piste. In realtà solo Yazici del Trabzonspor arriverà in caso d’addio di Sergej, c’è invece un altro mediano top secret bloccato, che aspetta altre (Badelj ora piace al Genoa) uscite.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy