• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic-Psg, 65 milioni più di 5 di bonus e Kurzawa

Milinkovic-Psg, 65 milioni più di 5 di bonus e Kurzawa

Questa potrebbe essere una nuova offerta rimbalzata dalla Francia, anche se Sergej aspetta ancora la Juve con ansia. La Lazio ha fretta per poter prendere il sostituto Yazici e nel frattempo avrebbe pure bloccato un altro centrocampista

di redazionecittaceleste

ROMA – Qualcosa si muove, seppur timidamente. Da seguire costantemente l’evoluzione della possibile cessione di Milinkovic. La Juve fa finta di nulla, Tare smentisce qualunque offerta parigina, l’agente Kezman invece conferma. Così dalla Francia il tormentone continua: adesso sarebbe di 65 milioni più 5 milioni di bonus più il terzino 26enne Kurzawa l’ultima proposta.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Milinkovic aspetta e spera, ma la Juve al momento rimane defilata. E ancora non arrivano conferme su una proposta ufficiale parigina. Quella anzidetta sarebbe solo in canna, non a caso ha parlato di un interesse del Psg Kezman. Anche Lotito aspetta e spera perché vuole scatenare un’asta. Il club biancoceleste dice di non avere nessuna fretta, eppure così non può affondare sull’alternativa: «E’ vero, Yazici interessa alla Lazio – ammette l’agente Cebeci – e a lui piacerebbe giocare in Serie A. Ma al momento dobbiamo aspettare per far partire col Trabzonspor una trattativa». Ovviamente proprio l’uscita di Milinkovic per prenderne l’eredità. Tare avrebbe tra l’altro bloccato pure un altro centrocampista, ma prima deve “liberarsi” pure di Badelj, Murgia e Cataldi in uscita.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy