gazzanet

Morte Diabolik, Paparelli: “Ha fatto tanto per la mia famiglia”

39 anni fa la tragedia

Il cordoglio di Gabriele Paparelli per Fabrizio Piscitelli detto Diabolik, ucciso ieri con un colpo di pistola

redazionecittaceleste

ROMA - Un destino crudele, quello che è stato riservato a Vincenzo Paparelli, tifoso biancoceleste ucciso da un razzo in un derby contro la Roma nel 1979. Il figlio di Vincenzo, Gabriele Paparelli ha voluto lasciare un messaggio di ccordoglio per la scomparsa di Fabrizio Piscitelli detto Diabolik, capo ultra della Lazio ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola alle spalle al Parco degli acquedotti.

Queste le parole di Gabriele Paparelli ai microfoni di Adnkronos: "Ho appreso la notizia poco fa, lo conoscevo personalmente e per me questa è veramente una brutta notizia.Sulle cause non posso parlare ma come amico, e per quanto ha sempre fatto per la mia famiglia, mi sento di esprimere la mia vicinanza ai suoi famigliari in questo drammatico momento. Spesso siamo stati a cena assieme ma lo ricordo soprattutto perché ha voluto fortemente mettere la targa in ricordo di mio padre sotto la curva. Hanno raccolto qualcosa come 15mila firme in 48 ore e questo solo grazie a lui e alla sua voglia di imprimere sotto la curva il ricordo di papà".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'