• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Finalmente Lazzari, la Lazio: “Manca solo il comunicato”

Finalmente Lazzari, la Lazio: “Manca solo il comunicato”

Inserito Murgia come contrapartita a titolo definitivo. Se la Spal rimanesse in Serie A, il club biancoceleste avrà un diritto di recompra di circa 15 milioni

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ fatta per Lazzari. La Lazio c’ha lavorato tutto il week-end e alla fine l’ha spuntata. E’ arrivato anche il sì del patron ferrarese Mattioli, pressato da Lotito per accettare la proposta di circa 9 milioni di euro più due di bonus con l’inserimento del cartellino di Murgia. Poche ore fa è arrivata la fumata bianca.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Tare e Vignati hanno lavorato al telefono fino a due giorni fa per mettere tutto a posto e trovare l’intesa, soprattutto sull’opzione e sulla cifra da fissare per poter riacquistare Murgia entro due anni. Sia se la Spal resterà in A, con un importo che non supererà i 15 milioni di euro, ma anche in caso di retrocessione del club biancoblu, con la somma che sarà dimezzata. Nei discorsi si è parlato anche di Patric e Palombi, ma alla fine è rimasto solo Murgia nell’affare. Lazzari esulta. Ha parlato tanto con Inzaghi, anche mentre era in Sardegna, e non vede l’ora che la sua avventura laziale cominci. Ora è ufficiale che sarà ad Auronzo il prossimo 12 luglio.

LA CONFERMA

A confermare il buon esito dell’affare ci pensa anche il direttore della comunicazione, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style: “Manca solo il comunicato ufficiale per l’arrivo di Lazzari”. Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: “Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l’amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali… è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. piero.gallin_3624634 - 3 settimane fa

    La Spal non è biancoblu ma biancoazzurra. Redazione, informatevi meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy