Nani: “Emozionato per il primo gol, ma l’importante era vincere”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

BENEVENTO – Al termine della partita, Luis Nani ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato: “Il primo gol? E’ una grande emozione, sono contento di essere qui e di aver aiutato la squadra a vincere. Gol bellissimo, sono molto contento, ma l’importante era vincere. L’abbiamo fatta diventare una partita facile, sfruttando le occasioni. Il pubblico? Loro avevano il supporto dei tifosi, noi sapevamo che questo poteva contare. Ma abbiamo preparato bene la partita, affrontandola con serietà: i risultati si sono visti.

L’entusiasmo dei tifosi al mio gol? E’ bello, è bello quando loro sono insieme a noi. Con loro siamo più forti, speriamo di proseguire ancora più uniti. Lazio molto offensiva? Abbiamo una squadra forte, con molti giocatori di qualità in difesa, a centrocampo e in attacco. Stiamo bene, siamo tutti felici, seguiamo il mister. Speriamo di continuare così.

Come mi trovo a Roma? Mi trovo bene! Sono molto felice qui, Roma è una bella città: io e la mia famiglia non potevamo arrivare in una città migliore. Speriamo di restare molto tempo qui. La cucina italiana? Mi piace molto!”

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy