• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Nani-Lazio: prestito annuale con diritto di riscatto! E’ fatta! – FOTO & VIDEO

Nani-Lazio: prestito annuale con diritto di riscatto! E’ fatta! – FOTO & VIDEO

di redazionecittaceleste

 

ORE 8.45 – Nani è arrivato a Roma! In basso il video. Approda alla Lazio con la formula del prestito annuale – con opzione per il secondo anno – con diritto di riscatto fissato a 8 milioni

31/08 AGGIORNAMENTO ORE 00.50 – E’ fatta. Nani sarà un nuovo calciatore della Lazio. Operazione chiusa – scrive gianlucadimarazio.com – con la formula del prestito con riscatto fissato a 8 milioni. Il giocatore ha accettato la destinazione ed è atteso oggi a Roma, poi per lui sarà tempo di sostenere le visite mediche ed iniziare dunque ufficialmente la sua avventura in Serie A alla corte di Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Nani si avvicina alla Lazio. Sempre di più. Come raccolto in esclusiva da Cittaceleste.it, fonti più che attendibili e vicinissime alla società, non smentiscono l’operazione e anzi, si pongono in una posizione di attesa (positiva) rispetto alla buona riuscita dell’operazione. Le prossime ore, saranno decisive. Il calciatore – ora – sembra davvero vicino alla Lazio. Tanto che sarebbero già state prenotate le visite mediche, in attesa dell’ok definitivo del giocatore che dovrebbe arrivare nella notte.

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Nani si avvicina alla Lazio. Secondo quanto raccolto da TMW il portoghese di proprietà del Valencia è a un passo dai biancocelesti: un affare che si dovrebbe chiudere a titolo definitivo. Tare dovrebbe versare tra i 15 e i 20 milioni nelle casse del club spagnolo per chiudere l’accordo.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Cambio di strategia in casa Lazio, Inzaghi sbatte i pugni e pretende un giocatore pronto per il dopo Keita. Vuole un rinforzo vero, così Lotito e Tare virano tutta su Nani: il Valencia chiede 14, ma l’affare può essere chiuso nelle prossime ore a 8-10. L’ex Manchester United sarebbe un colpaccio, ha ancora 30 anni e nell’ultima Liga ha sfornato 5 gol e 8 assist in 25 presenze. Gli unici dubbi non sono dunque sul talento decaduto, ma piuttosto sulla tenuta fisica. L’anno scorso diverse volte ai box per problemi muscolari, così come nelle annate trascorse al Fenerbahce.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – La Lazio pensa a Nani per il dopo Keita. Secondo quanto riportato da Sky Sport pochi minuti fa il club biancoceleste avrebbe chiesto informazioni al Valencia per l’ex esterno del Manchester United e nelle prossime ore potrebbe formulare un’offerta ufficiale.E le cose da fare in queste ultimissime ore per Tare, non finiscono qui >>> CONTINUA A LEGGERE

ROMA – Piano biancoceleste per sostituire Keita: partito il Senegalese – scrive il Corriere dello Sport – si va alla ricerca di un giocatore che possa accontentare le richieste fatte da Inzaghi. Mendes offre Gonçalves del Benfica e Guedes del Psg. In corsa c’è anche Pedro Neto, giovane talento del Braga. Tare sta valutando se sia possibile trovare un profilo adatto, altrimenti non interverrà. Mancano 48 ore al gong finale del mercato e Inzaghi ha chiesto un uomo in più davanti. La società, ritiene che il reparto sia completo, ma non si è comunque tirata indietro. Insomma: si cerca un baby d’oro, che non sia ingombrante per Anderson e Immobile. Questo, almeno, pare essere l’indirizzo. Occhio – come detto – a Guedes. E’ sotto contratto con il PSg, è un classe 1996: è considerato un tipo alla CR7 che nel PSG è chiuso da altri fenomeni. La Lazio, ci sta facendo un pensierino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy