ROMA - James Rodriguez è l'obiettivo annunciato del Napoli di Carlo Ancelotti. Proprio Ancelotti, ai microfoni di Radio Luna, ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare il colombiano in Serie A. Ecco le sue parole:
gazzanet
Napoli, Ancelotti: “James? Trattativa lunga, se non dovesse arrivare…”
Le parole di mister Ancelotti sull'eventuale arrivo di James
"Può giocare in molte posizioni dietro al nostro attaccante centrale. È un 10 classico da centrale, gioca dietro le punte, ma può giocare anche da esterno anche se con la tendenza che entra dentro al campo. E' molto dentro al gioco, se la squadra glielo permette, perché ha qualità e molta classe. Auguri? Non l'ho chiamato, gli ho mandato un messaggio, lui è molto serio, umile. C’è una trattativa in corso che sarà anche lunga, ma non siamo con l'acqua alla gola. Non è un affare semplice, speriamo che tutto vada bene, altrimenti restiamo forti lo stesso e potremmo anche cambiare l'obiettivo se proprio non riusciamo a finalizzare".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA