gazzanet

Napoli, Di Lorenzo: “Contento di essere qui”

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Giovanni Di Lorenzo of Empoli Fc greets fans after the Serie A match during the Serie A match between Empoli and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco le parole di Giovanni Di Lorenzo, nuovo esterno difensivo del Napoli

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i nuovi arrivi del Napoli vi è Giovanni Di Lorenzo, ex esterno difensivo dell'Empoli in passato accostato anche alla Lazio.

Nell'incontro con i tifosi in quel di Dimaro ha parlato anche lui. Ecco come si è espresso su questa sua nuova avventura: "Ancora dovrò vivere Napoli per bene, mi sto ambientando con il gruppo ma mi hanno accolto tutti bene, mi sto trovando bene e sono contento di essere qui con i partenopei. Quando giochi con grandi giocatori cresci e quando giochi nelle grandi squadre riesci a crescere ancora di più. Il Napoli che mi ha cercato? Una bella emozione, non me l'aspettavo. Essere qui è motivo di orgoglio, spero di ricambiare la fiducia del mister. All'inizio è stata una chiamata un po' a sorpresa, se la società ha deciso di investire su di me è perchè mi ritiene pronto, ed io non vedo l'ora di iniziare e cercare di vincere qualcosa di importante".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso