gazzanet

Napoli, Gattuso: “Sono preoccupato, ritiro scelta condivisa”

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta subita ieri al San Paolo per mano della Fiorentina

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta subita ieri al San Paolo per mano della Fiorentina, che si è imposta per 2 reti a 0. Queste le sue parole in merito: "C'è preoccupazione da parte mia. La squadra ha sbagliato tutto quello che avevamo preparato in settimana. Gli abbiamo fatto il solletico agli avversari. Ci manca il furore agonistico. Bisogna riflettere bene su dove vogliamo andare. Oggi abbiamo toccato il fondo. Il primo responsabile è l'allenatore. Per uscire da questa situazione non basta la tecnica, serve la cattiveria".

Sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia l'occasione per ripartire? Guardiamo partita per partita. Per uscire da questo momento dobbiamo guardarci in faccia e parlare. La squadra torna in ritiro. La decisione l'abbiamo presa tutti insieme" .

Su Koulibaly: "Koulibaly recupera per la Lazio? Non si è ancora allenato mai con la squadra. Ha ancora un po' di edema che non si è assorbito. Vediamo in settimana".

Potresti esserti perso