gazzanet

Napoli, Zielinski: “Sogno di vincere lo Scudetto qui”

Zielinski

Ecco le parole di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

redazionecittaceleste

ROMA - Piotr Zielinski è uno dei punti cardine del centrocampo del Napoli di Carlo Ancelotti. Quest'ultimo ha parlato del rapporto col tecnico italiano e del suo sogno.

Ecco come si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi sento molto bene, il mister è un maestro, speriamo vada tutto bene. Voglio mostrare tutte le mie potenzialità il prossimo anno. Zielinski sta bene al 100%. Con Ancelotti? Abbiamo un rapporto bello, sincero. Gli sono andato a stringere la mano. Ci teniamo tutti molto a lui, è un maestro. Ci siamo scambiati qualche parola, mi ha fatto gli auguri. Ora lavoriamo duro. A cosa puntiamo? Abbiamo una grande rosa. Eravamo già forti, poi sono arrivati altri calciatori forti, di grandissimo livello. Possiamo fare bene, vogliamo rendere felici i nostri tifosi. Il mio sogno è vincere lo Scudetto col Napoli, sarebbe speciale per noi e per il popolo napoletano che merita questa soddisfazione. Speriamo di riuscirci".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso