Nazionale femminile, Giacinti: “Momento magico per l’Italia”

Una delle protagoniste del Mondiale femminile in Francia, Valentina Giacinti, ha parlato del percorso della Nazionale italiana

di redazionecittaceleste

ROMA – Una delle protagoniste del Mondiale femminile in Francia, Valentina Giacinti, ha parlato del percorso della Nazionale , che nei quarti di finale affronterà l’Olanda. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa: “Fare gol è sempre bello, farlo al Mondiale è qualcosa di incredibile. Quando ho visto la palla mi sono detta che dovevo buttarla dentro ed è difficile descrivere le emozioni che ho provato, il sorriso e il pianto”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Sul momento che sta vivendo il movimento calcistico: “Nessuno si aspettava un’Italia così, stiamo vivendo un momento magico e non sto ancora realizzando quello che stiamo facendo. Siamo un po’ stanche, ma questo non vuol dire che non siamo motivate e che non abbiamo voglia di tornare in campo. La giornata di oggi ci servirà per staccare e recuperare le energie”

Sull’Olanda: “Hanno una delle attaccanti più forti al Mondo, ricordo di aver visto alla Tv il ritorno del play off, abbiamo voglia di riscatto e sarebbe un sogno farlo ai Quarti di finale del Mondiale. Stiamo studiando come gioca l’Olanda, è una squadra molto forte soprattutto in avanti, vogliamo trovare i loro punti deboli e cercheremo di capire come attaccarli”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy