gazzanet

Nazionale femminile, Giacinti: “Momento magico per l’Italia”

MONTPELLIER, FRANCE - JUNE 25: Valentina Giacinti of Italy celebrates after scoring her team's first goal during the 2019 FIFA Women's World Cup France Round Of 16 match between Italy and China at Stade de la Mosson on June 25, 2019 in Montpellier, France. (Photo by Naomi Baker - FIFA/FIFA via Getty Images)

Una delle protagoniste del Mondiale femminile in Francia, Valentina Giacinti, ha parlato del percorso della Nazionale italiana

redazionecittaceleste

ROMA - Una delle protagoniste del Mondiale femminile in Francia, Valentina Giacinti, ha parlato del percorso della Nazionale , che nei quarti di finale affronterà l'Olanda. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa: "Fare gol è sempre bello, farlo al Mondiale è qualcosa di incredibile. Quando ho visto la palla mi sono detta che dovevo buttarla dentro ed è difficile descrivere le emozioni che ho provato, il sorriso e il pianto".

Sul momento che sta vivendo il movimento calcistico: "Nessuno si aspettava un’Italia così, stiamo vivendo un momento magico e non sto ancora realizzando quello che stiamo facendo. Siamo un po’ stanche, ma questo non vuol dire che non siamo motivate e che non abbiamo voglia di tornare in campo. La giornata di oggi ci servirà per staccare e recuperare le energie"

Sull'Olanda: "Hanno una delle attaccanti più forti al Mondo, ricordo di aver visto alla Tv il ritorno del play off, abbiamo voglia di riscatto e sarebbe un sogno farlo ai Quarti di finale del Mondiale. Stiamo studiando come gioca l’Olanda, è una squadra molto forte soprattutto in avanti, vogliamo trovare i loro punti deboli e cercheremo di capire come attaccarli".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!