ROMA - Elena Linari, difensore della Nazionale femminile, ha parlato del cammino delle Azzurre fin qui e delle sensazioni in vista delle prossime gare. Ecco cosa ha detto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Se non si fosse fatta male Cecilia Salvai credo che difficilmente avrei messo un piede in campo qui in Francia, questa Italia è granitica e compatta perché lotta per un futuro migliore per noi e per le giovani che seguiranno".
gazzanet
Nazionale femminile, Linari: “Lottiamo per un futuro migliore”
Elena Linari, difensore della Nazionale femminile, ha parlato del cammino delle Azzurre fin qui e delle sensazioni in vista delle prossime gare
Poi ha continuato: "Nessuno ci ha dato una mano, ci siamo fatte da sole. Abbiamo l’entusiasmo che forse altre squadre non hanno. Ciascuna di noi ha sacrificato vacanze, affetti, studi. Però adesso stiamo scrivendo la storia. La fuoriclasse del Brasile, Marta, ha ragione, se non piangi all’inizio, non puoi sorridere alla fine”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA