Nazionali, ultimo giro: dopodomani tutti a Formello

Domani Inzaghi riabbraccerà già Immobile e Acerbi, l’ultimo a rientrare sarà Vavro impegnato domani sera con la sua Slovacchia.

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono rimasti a Roma Luis Alberto e Marusic (infortunato), oltre Correa e Luiz Felipe. Domani si ritroveranno a Formello, dove rientreranno già quasi tutti i nazionali biancocelesti. Inzaghi riabbraccerà, dopo la sfida dell’Italia con l’Armenia stasera, sia Immobile che Acerbi. Dopodomani però avrà al completo tutti i suoi giocatori.

Ha giocato oggi anche Andrè Anderson con l’Italia Under 20 contro la Svizzera, può tornare alla base. Sono otto in totale i giocatori partiti per le proprie selezioni: Milinkovic, Berisha e Strakosha hanno raggiunto i Balcani, ma i loro impegni si sono già esauriti ieri. Saranno abili e arruolabili già domani, così come Bastos ieri in campo contro il Gabon per le qualificazioni alla Coppa d’Africa con la sua Angola. Stasera, come già detto, toccherà a Immobile e Acerbi, domani a Vavro contro l’Azerbaigian, prima di tornare a Roma. In realtà, potrebbero già scattare mercoledì le prove per Reggio Emilia.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy