ROMA - Sono rimasti a Roma Luis Alberto e Marusic (infortunato), oltre Correa e Luiz Felipe. Domani si ritroveranno a Formello, dove rientreranno già quasi tutti i nazionali biancocelesti. Inzaghi riabbraccerà, dopo la sfida dell'Italia con l'Armenia stasera, sia Immobile che Acerbi. Dopodomani però avrà al completo tutti i suoi giocatori.
notizie
Nazionali, ultimo giro: dopodomani tutti a Formello
Domani Inzaghi riabbraccerà già Immobile e Acerbi, l'ultimo a rientrare sarà Vavro impegnato domani sera con la sua Slovacchia.
Ha giocato oggi anche Andrè Anderson con l'Italia Under 20 contro la Svizzera, può tornare alla base. Sono otto in totale i giocatori partiti per le proprie selezioni: Milinkovic, Berisha e Strakosha hanno raggiunto i Balcani, ma i loro impegni si sono già esauriti ieri. Saranno abili e arruolabili già domani, così come Bastos ieri in campo contro il Gabon per le qualificazioni alla Coppa d'Africa con la sua Angola. Stasera, come già detto, toccherà a Immobile e Acerbi, domani a Vavro contro l'Azerbaigian, prima di tornare a Roma. In realtà, potrebbero già scattare mercoledì le prove per Reggio Emilia.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA