• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio, altra prova sopra le righe di Luiz Felipe

Notizie Lazio, altra prova sopra le righe di Luiz Felipe

Il brasiliano della Lazio conferma il suo ottimo stato di forma

di redazionecittaceleste

ROMA – La partita contro il Genoa nella speranza di tutto l’ambiente biancoceleste ha corrispost un po’ a una rinascita della Lazio.

Si è rivista quella squadra che annichilisce l’avversario e che domina sia il primo che il secondo dal punto di vista del gioco. Dopo le tante critiche della settimana scorsa soprattutto in seguito alla sconfitta contro l’Inter, il club capitolino si impone a valanga su un Genoa poco lucido e cinico. Inzaghi può ritenersi soddisfatto.

ALTRA BUONA PROVA DI LUIZ FELIPE 

Chi si sta confermando una vera e propria certezza per la squadra di Inzaghi è senza dubbio Luiz Felipe Ramos. Il difensore brasiliano contro i rossoblu ha fatto registrare un’altra grande prova. Molto attento in fase difensiva, è quasi sempre lui il muro sul quale vanno a sbattere le avanzate della squadra di Andreazzoli. Bene, come al solito, anche dal punto di vista offensivo. Come al solito perché il numero 3 biancoceleste ha abituato tutti a zingarate dalla propria area in uscita verso la metà campo avversaria con grande tecnica e lucidità. Ieri però si è superato. Approfittando degli avversari un po’ sulle gambe, Luiz Felipe si è cimentato in uno slalom da trequartista con ciliegina sulla torta il filtrante che ha spedito Immobile davanti a Radu. Il 4-0 è servito. Finito un po’ nel dimenticatoio a inizio ritiro anche a causa di un infortunio, in questa prima parte di stagione Luiz Felipe ha reso chiara una cosa: il titolare alla destra di Acerbi è lui. Vavro, e in parte il jolly Bastos, sono avvisati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy