gazzanet

Notizie Lazio – Ciro c’è, Acerbi corre, ansia fasce: la situazione in infermeria

Notizie Lazio - Via vai infermeria, la situazione

redazionecittaceleste

ROMA - Non è un bel momento dal punto di vista della tenuta fisica, i giocatori stanno pagando dazio lo sforzo fisico speso nelle ultime settimane e molti di loro stanno andando incontro a complicazioni muscolari. La Lazio è lì, con un sogno tricolore a portata di mano, ecco perché Inzaghi sta facendo tutti gli scongiuri del caso per tentare di non perdere troppi pezzi della sua rosa.

IMMOBILE - Martedì ha avuto la febbre ma ieri si è allenato con il resto della squadra. La sua presenza, sabato contro il Bologna, non dovrebbe essere a rischio ed è pronto a guidare l'attacco della Lazio.

MILINKOVIC - Un affaticamento muscolare lo ha tenuto fuori dal rettangolo verde di Formello. Dovrebbe riaggregarsi oggi al gruppo, seguiranno aggiornamenti.

ACERBI - Non è abituato a stare fuori, ed infatti non vuole saperne di vedere i suoi compagni dalla tribuna. L'assenza contro il Bologna è ormai certa, ma Ace sta facendo di tutto per essere già pronto in vista di Atalanta-Lazio del 7 febbraio: palestra, piscina, riabilitazione... Il ragazzo sta facendo di tutto per smaltire l'infortunio al polpaccio.

CAOS FASCE - Le ansie maggiori sono sulla fascia, dove Inzaghi ha già un Lulic ai box ed un Lukaku in convalescenza. A complicare le cose ecco i problemi a Jony e Marusic: il primo lamenta dolore ad una caviglia, il secondo ha avuto una ricaduta da un precedente infortunio. La speranza è, in vista del Bologna, di recuperarne almeno uno.

Potresti esserti perso