ROMA - La panchina di ieri aveva tutta l'aria di una punizione, tuttavia dalla società sono pronti a giurare che si sia trattato solo di una scelta tecnica come ha ribadito oggi stesso Stefano De Martino. Sia quel che sia, ma Ciro Immobile contro l'Inter è partito dalla panchina ed ora ha tutta la voglia del mondo di guidare la sua Lazio - dal primo minuto - domenica contro il Genoa.
notizie
Notizie Lazio – Contro il Genoa sarà Immobile a guidare l’attacco (salvo imprevisti)
Ciro Immobile pronto a tornare al centro dell'attacco
Simone Inzaghi nel post partita di ieri se lo è fatto sfuggire: "Domenica sicuramente Ciro partirà dall'inizio". Non possiamo fare altro che crederci, ma il beneficio del dubbio meglio averlo sempre visti i trascorsi delle ultime ore. E poi, se volessimo restare solo sul fattore tattico, Felipe Caicedo è apparso tra i più pimpanti ieri sera. E se Inzgahi volesse confermarlo? Comunque sia, ad oggi, Ciro Immobile si candida fortemente per una maglia da titolare in vista della gara contro il Genoa, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A Tim.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA