• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Dalla Turchia: “Contatto Tare-Emre, Muriqi sempre più vicino”

Notizie Lazio – Dalla Turchia: “Contatto Tare-Emre, Muriqi sempre più vicino”

In Turchia rilanciano quest’oggi un nuovo contatto per Muriqi: il kosovaro è sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Vedat Muriqi

ROMA – È partita l’offensiva di Igli Tare per portare a Roma Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro è il grande obiettivo di mercato della Lazio in queste ore e il ds biancoceleste sta provando a chiudere. Secondo quanto riportato dal sito turco Milliyet nelle ultime ore c’è stato un ulteriore contatto tra la Lazio e il Fenerbahce. I turchi hanno bisogno di cedere e il nuovo ds Emre Belozoglu (ex centrocampista dell’Inter) sa di poter fare cassa con Muriqi. La Lazio vuole chiudere, Tare segue da diversi tempi il kosovaro ed è convinto della bontà dell’operazione. In queste ore sarebbe stata recapitata un’offerta ufficiale proprio al ds turco Emre Belozoglu da 15 milioni di euro, proposta ritenuta comunque troppo bassa dal Fenerbahce. La richiesta è di 20 milioni di euro, con il club turco che vorrebbe anche inserire una percentuale sulla futura rivendita nell’accordo con la Lazio. Secondo i media turchi però la trattativa è abbastanza avanzata, con Muriqi che vuole giocare la Champions e vorrebbe arrivare in Italia.

IL SOSTITUTO – La trattativa sarebbe talmente a buon punto che il Fenerbahce starebbe già pensando al sostituto di Muriqi. Secondo quanto riportato da Fanatik infatti i turchi sono ormai certi di perdere l’attaccante kosovaro e hanno iniziato a valutare dei profili per sostituirlo. Il nome individuato da Emre Belozoglu è quello di Papiss Cissé, attaccante 35enne ex Alanyaspor ed attualmente svincolato reduce da 22 gol in Turchia la scorsa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy