• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Dalla Turchia: “Per Muriqi ballano sette milioni”

Notizie Lazio – Dalla Turchia: “Per Muriqi ballano sette milioni”

I biancocelesti offrono 18 milioni, il Fenerbahce ne chiede 25 visto che devo riconoscere il 15% del prossimo trasferimento al Rizespor

di redazionecittaceleste

ROMA – Igli Tare sta provando il doppio colpo in attacco. Come anticipato proprio dallo stesso ds un mese fa circa, la Lazio ha ribalterà il suo reparto offensivo. Un attaccante sarebbe arrivato sicuramente, con le voci sull’addio di Caicedo sempre più insistenti la Lazio si vuole tutelare con ben due giocatori offensivi. Il grande obiettivo di Tare è Borja Mayoral, con cui si proverà a chiudere nei prossimi giorni. Adesso però il fronte caldo è quello turco con il Fenerbahce, squadra di appartenenza di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro piace a Tare ed era stato accostato già a gennaio ai biancocelesti.

 

LA SITUAZIONE – L’assalto laziale è partito da qualche giorno, la società ha presentato una prima offerta ufficiale da 18 milioni di euro. Il Fenerbahce, dal canto suo, ne chiede almeno 25 per un centravanti reduce da diciassette gol in campionato. Il kosovaro vuole Roma, vuole giocarsi le sue chance in Serie A e in Champions League. Il club ha bisogno di vendere, ma come riportato dal portale turco Dogrusu il Fenerbahce deve il 15% della futura rivendita al Rizespor. Una situazione in continua evoluzione, con la Lazio pronta all’accelerata definitiva per chiudere il colpo in attacco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy