• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio, e se Caicedo rimanesse?

Notizie Lazio, e se Caicedo rimanesse?

Felipe Caicedo è l’ago della bilancia del mercato della Lazio in attacco

di redazionecittaceleste

ROMA – Nonostante sembri perennemente in partenza, alla fine Felipe Caicedo continua a rimanere un calciatore della Lazio.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

È successo la scorsa estate, quando i biancocelesti lo avrebbero piazzato volentieri, ma nessuno si è fatto avanti concretamente. Poi ecco gennaio. In quel caso il Galatasaray lo voleva sul serio, ma è stato Inzaghi a voler trattenere l’ecuadoregno a tutti i cosi, e la sua scelta è stata ripagata. La seconda parte di stagione del numero 20 biancoceleste è stata ottima rispetto a quello a cui aveva abituato tutti, e per questo l’attaccante ha accattivato su di sé l’interesse di diverse squadre.

CAICEDO VA/CAICEDO RIMANE

22 partite, 14 da titolare, condite da 7 gol, tutti in campionato, e 3 assist tra Serie A e Coppa Italia. Un rendimento che gli ha permesso di conquistare l’ambiente, soprattutto dopo il gol nel derby, e soprattutto la fiducia di mister Inzaghi. Inizialmente l’idea della Lazio sembrava quella di riuscirlo a vendere per effettuare una plusvalenza inaspettata. Al momento però, sia per la trattativa Wesley sfumata, sia per l’elevato costo di Petagna, improvvisamente sembra che Caicedo possa tornare parte del progetto Lazio. Anche l’arrivo di Lazzari con l’auspicio che dalla parte destra arriveranno tanti cross, sta facendo ragionare il club biancoceleste sull’importante fisicità del proprio numero 20. Da possibile partente a vicino al rinnovo? Nel mercato mai dire mai.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy